MSL US promuove Nicole Scull a Chief Consumer Brands Officer

MSL US ha nominato la veterana dell’agenzia Nicole Scull a capo della pratica dei marchi di consumo dell’azienda dopo le dimissioni dell’ultima leader del gruppo, Alina Díaz.

Nel nuovo ruolo di Chief Consumer Brands Officer, Scull supervisionerà il lavoro di tutti i marchi di consumo di MSL US. Scull assume il ruolo dopo più di 15 anni con l’agenzia che include, più recentemente, il ruolo di amministratore delegato di P&G Global. In quel ruolo, Scull ha guidato campagne di alto profilo.

“Questo è un giorno entusiasmante nell’evoluzione di MSL poiché aggiungiamo più carburante a un’offerta già potente e un portafoglio clienti invidiabile con Nicole al timone nel suo nuovo ruolo di Chief Consumer Brands Officer”, ha dichiarato il CEO Diana Littman. “Abbiamo due obiettivi in ​​agenzia: creare un lavoro più influente, innovativo e di impatto e creare team più integrati, inclusivi e ispirati, e Nicole è una grande sostenitrice di entrambi. È uno straordinario marchio di consumo e costruttore di reputazione, che si impegna a creare creatività perspicaci e innovative e al successo e alla crescita dei suoi clienti e del suo team in ogni fase del percorso”.

MSL, nel frattempo, conferma che Díaz ha lasciato l’azienda per altre attività.

Torna in alto