Guardant Health annuncia l’ampliamento del team dirigenziale: Ines Dahne-Steuber e Darya Chudova nominate rispettivamente Cfo e Cto

Guardant Health, Inc. (Nasdaq: GH), azienda leader nel settore dell’oncologia, ha annunciato oggi l’ampliamento del suo team dirigenziale con l’aggiunta di Ines Dahne-Steuber come chief operating officer e la promozione di Darya Chudova a chief technology officer.

“In Guardant, abbiamo costruito una delle piattaforme più trasformative nella diagnostica e riflettiamo ampiamente su come svolgere il lavoro in modo più efficiente, dallo sviluppo alla consegna, per adempiere alla nostra missione primaria di aiutare i pazienti”, ha affermato Helmy Eltoukhy, presidente di Guardant Health e coCEO. “Mentre espandiamo le nostre operazioni globali, con un occhio ai futuri lanci di prodotti, Ines e Darya sono altamente qualificate per aiutarci ad avere successo in questo prossimo entusiasmante capitolo del nostro viaggio”.

Ines Dahne-Steuber (in foto), vanta oltre 20 anni di leadership e competenza strategica nelle operazioni sanitarie. Prima di entrare a far parte di Guardant Health, è stata vicepresidente senior dell’eccellenza operativa e presidente di Spectra Laboratories presso Fresenius Medical Care North America. Prima di Fresenius Medical Care, ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali presso Quest Diagnostics, più recentemente come direttore generale per l’oncologia e vicepresidente di healthcare IT solutions. 

Darya Chudova lavora con Guardant Health da otto anni, di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior della tecnologia. Più di recente, ha guidato lo sviluppo di Guardant’s Shield TM, tecnologia per lo screening del cancro del colon-retto basato sul sangue, che è attualmente in fase di revisione con la Food and Drug Administration degli Stati Uniti. Prima di Guardant, Darya ha sviluppato con successo strumenti per la diagnostica clinica e l’interpretazione dell’espressione genomica e dei dati di sequenziamento nel contesto della citologia molecolare presso Veracyte, Inc. e dei test prenatali non invasivi presso Illumina, Inc. 

Torna in alto