Fabrizia Marchi (TBWA\Italia) e Serena Fasano (Instant Love) nuove Consigliere di Fondazione Pubblicità Progresso

A partire dal 20 Aprile, Fabrizia Marchi, ceo di TBWA\Italia, e Serena Fasano, partner e client director di Instant Love, sono le nuove consigliere di Fondazione Pubblicità Progresso in rappresentanza di UNA (Agenzie della Comunicazione Unite).

Marchi e Fasano si sostituiscono a Rossella Sobrero e Donatella Consolandi che hanno rappresentato UNA per diversi anni.

«Ringraziamo Rossella Sobrero e Donatella Consolandi per il lavoro svolto, è una importante eredità che accogliamo con serietà, voglia di fare ed energia. Costruiremo nel solco tracciato, cercando di portare gli insegnamenti delle nostre esperienze professionali per arricchire le proposte della Fondazione e promuovere l’uso di tutti i mezzi necessari a sviluppare una comunicazione sempre più efficace. Siamo felici di poter dare supporto e aiuto al presidente Andrea Farinet e ringraziamo il presidente di Una, Davide Arduini, per la fiducia nel nostro operato» dichiarano Fabrizia Marchi e Serena Fasano.

Fondazione Pubblicità Progresso, diretta da Andrea Farinet, grazie al contributo dei partner, prende parte a progetti di comunicazione sociale per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi civili, culturali ed educativi.

Torna in alto