Pagefield assume Laura Price partner per rafforzare l’offerta digitale

L’agenzia di comunicazione indipendente Pagefield ha assunto Laura Price come partner per guidare la sua offerta digitale. Price proviene dalla più grande società di gestione patrimoniale alternativa del mondo, Blackstone, dove è stata vicepresidente senior per il marketing in tutta l’area EMEA.

Nel suo nuovo ruolo presso l’agenzia, che ha un team principale di 35 persone e più di 10 consulenti senior aggiuntivi, Price è stata incaricata di rafforzare le capacità digitali di Pagefield nei molteplici settori industriali in cui opera l’agenzia.

Prima di entrare a far parte di Blackstone nel 2021, dove era responsabile della costruzione della presenza del marchio dell’azienda in Europa, Price è stata Managing Director presso FTI Consulting, dove ha co-diretto la practice digitale e di insight dell’agenzia.

Dal 2014 al 2019, Price è stato direttore delle comunicazioni digitali presso il gigante dei servizi energetici, Centrica, guidando un team internazionale mentre l’azienda espandeva le sue operazioni negli Stati Uniti e prima ancora ha guidato l’attività sui social media di Honda Motor Europe. È stata anche responsabile delle pubbliche relazioni digitali presso British Gas.

Price riferirà al CEO di Pagefield Oliver Foster, che ha dichiarato: “Nel complesso ambiente aziendale di oggi, una strategia digitale completa è fondamentale per influenzare sia gli opinion leader che i responsabili politici e per migliorare la reputazione aziendale. Laura potenzierà le forti capacità di comunicazione digitale di Pagefield, come qualcuno che ha guidato campagne digital-first per i principali marchi globali e sa cosa vuol dire essere sia lato agenzia che lato cliente. Ha l’esperienza per consigliare i nostri clienti su come sfruttare al meglio le opportunità digitali e altre opportunità dirompenti, e non potremmo essere più felici che si sia unita al nostro team in crescita”.

Price ha aggiunto: “Il team di Pagefield è rinomato per l’eccezionale servizio clienti e le campagne potenti e creative. Sono entusiasta di unirmi ai loro ranghi e ampliare la nostra offerta digitale per offrire comunicazioni innovative e multicanale per aiutare i nostri clienti a creare fiducia con il pubblico che conta di più”.

Fondata nel 2010, Pagefield lavora con società quotate, marchi di consumo, start-up, enti di beneficenza e individui di alto profilo, con un elenco di clienti attuale che include Klarna, The Parthenon Project, Hitachi Rail, Road Haulage Association e Commercial Broadcasters Association.

Torna in alto