Federica Rosato nuova Head of Media di Find

Find, agenzia di consulenza strategica per il marketing digitale fondata da Marco Loguercio, annuncia Federica Rosato nuova Head of Media.

Federica Rosato proviene da iProspect, dove è stata Partner & Business principal. In precedenza è stata anche SEA Team Leader in Reprise Media e, ancora prima, SEA Manager in Fullsix, oltre ad esperienze come digital project manager presso altre agenzie. Nel suo nuovo ruolo in Find avrà il compito di sviluppare la nuova proposta media e marketing omnicanale dell’agenzia, che amplia così la propria offerta storicamente legata alle aree SEO, conversion marketing, content production, digital analytics e consulenza strategica per l’ecommerce.

La nuova Head of Media farà parte anche del board di direzione della società, con l’obiettivo di una più efficace sinergia di tutte le attività media con l’offerta complessiva di Find.

“Find negli anni ha sempre puntato all’innovazione e alla ricerca del vantaggio competitivo per aiutare le aziende clienti a far crescere il business grazie al digitale, soprattutto per quelle realtà che vendono online come pure player o in modalità omnicanale. Le nuove opportunità che si stanno presentando sul fronte del media e del marketing, eliminando finalmente la distinzione tra on e offline, richiedono una nuova visione, un nuovo approccio e nuove competenze. E un leader con una visione chiara e altrettanto chiare ambizioni per guidare questa nuova fase. Leader che sono soddisfatto di aver trovato in Federica Rosato, che condivide con me e col management di Find quella visione di eccellenza e di valore da portare a chi si affida a noi, così come la volontà di voler creare qualcosa di nuovo, focalizzato a costruire valore su ciò che funziona oggi, ma orientato anche alla sperimentazione, al continuo test di nuove idee, nuove soluzioni, nuove tecnologie che guardino al domani e alla generazione di valore anche per i clienti finali, quelli che poi dovrebbero acquistare ciò che stiamo promuovendo. Vogliamo continuare a essere il partner di riferimento per quelle realtà italiane che vogliono crescere in Italia ma soprattutto all’estero, soprattutto nei settori moda, fashion, beauty, food e travel; valorizzando la loro presenza online, facendo rendere al massimo l’ecommerce e sviluppando strategie e progetti omnicanale”, afferma Marco Loguercio.

“Sono molto lieta di entrare a far parte di Find, una realtà che ho sempre guardato con interesse ed ammirazione ed entusiasta di accogliere questa importante opportunità e sfida di innovazione media con una visione di omnicanalità, indirizzo fondamentale per lo sviluppo strategico delle aziende oggi che vogliamo accompagnare e guidare nella trasformazione in qualità di partner, portando valore”, dichiara Federica Rosato.

Torna in alto