Banca Investis, Stefano Vecchi nominato a. d.

Banca Investis, precedentemente nota come Banca Intermobiliare, ha annunciato la nomina di Stefano Vecchi (nella foto) come nuovo amministratore delegato, con effetto dal 15 maggio 2023. Il signor Vecchi guiderà la nuova fase del gruppo, dopo il delisting da Piazza Affari avvenuto ad aprile 2022. Tale fase si basa sul nuovo assetto organizzativo varato nel 2022, composto da tre aree di business integrate e sinergiche: Wealth Management, Asset Management e Corporate & Investment Banking.

Stefano Vecchi ha una vasta esperienza nel settore bancario e finanziario, avendo ricoperto posizioni di rilievo in gruppi internazionali come UniCredit, Credit Suisse e UBS. Prima di assumere la carica di amministratore delegato di Banca Investis, il signor Vecchi è stato Head of Wealth Management & Private Banking Italy in UniCredit ed è stato anche CEO di Cordusio Sim.

Advertisement

Inoltre, Banca Investis e l’azionista Trinity Investments DAC hanno espresso gratitudine nei confronti di Claudio Moro, che ha svolto il ruolo di amministratore delegato e direttore generale fino ad oggi.

Torna in alto