Anthropologie rimescola il gruppo dirigente, Anu Narayanan nuova President of women’s

Il rivenditore americano Anthropologie ha annunciato diverse nomine di leadership chiave volte a portare il rivenditore nella sua prossima fase di crescita di categoria e di mercato.

Anu Narayanan è stata promossa al ruolo ampliato di President of women’s: abbigliamento, accessori, matrimoni e bellezza. In questo ruolo, assumerà la responsabilità delle categorie di bellezza e matrimoni, oltre al business dell’abbigliamento e degli accessori femminili, che ha guidato da quando è entrata in Anthropologie nel 2018. Allo stesso modo, nel team femminile, Holly Thrasher è stata nominata Chief merchandising officer di abbigliamento e matrimoni. Thrasher è entrata a far parte di Anthropologie nel luglio del 2021 da Nordstrom , dove supervisiona l’avanzamento del merchandising digitale, l’evoluzione del prodotto e lo sviluppo della leadership. Con questa nomina, Thrasher assumerà la categoria del matrimonio.

Infine, Aaron Mutscheller entra a far parte di Anthropologie Group come Presidente di Anthropologie home and terrain. In questo ruolo, sarà responsabile dell’attività di casa e giardino di Anthropologie in tutti i canali di distribuzione, lead design e acquisti, nonché produzione e approvvigionamento globale per il marchio. Ha oltre due decenni di esperienza nel settore della vendita al dettaglio e degli interni e ha ricoperto posizioni di leadership presso Williams Sonoma, Serena & Lily e, più recentemente, Nickey Kehoe.

“Sono entusiasta di annunciare le nomine della nostra nuova leadership mentre guardiamo al nostro prossimo capitolo di crescita in tutta la nostra organizzazione”, ha affermato Tricia Smith, CEO globale di Anthropologie Group.

“Questi leader hanno una vasta esperienza di vendita al dettaglio, merchandising e trasformazione aziendale e una profonda conoscenza del cliente e del marchio Anthropologie. Con la nostra fedele comunità al centro di ogni decisione che prendiamo, so che Anu, Holly e Aaron guideranno i team per elevare, far progredire e migliorare le nostre strategie di merchandising in continua evoluzione”.

Più recentemente, Anthropologie ha celebrato il suo 30° anniversario, raggiunge clienti in oltre 100 paesi e gestisce più di 200 negozi in tutto il mondo.

Torna in alto