THG: Sue Farr nuovo Direttore non esecutivo

Il rivenditore digitale THG ha nominato Sue Farr, veterana del marketing e della pubblicità, Senior Independent Director con effetto immediato.

Il membro del consiglio di amministrazione di FTSE 100, 250, Small -Cap e AIM “di grande esperienza” ha avuto una carriera di successo nei media, nella pubblicità e nel marketing, trascorrendo 16 anni in vari ruoli di direttore non esecutivo.

Le sue attuali cariche non esecutive includono British American Tobacco, Lookers, Helical e Accsys Technologies.

Charles Allen, THG Independent Chair, ha affermato che Farr “ha avuto un’impressionante carriera esecutiva in una serie di aziende di consumo, media e marketing, e da allora ha continuato a dimostrare le sue capacità come Senior Independent Director e presidente di commissione.

“Sulla base dei progressi compiuti negli ultimi 12 mesi, questa nomina è coerente con l’intenzione dichiarata del consiglio di continuare a migliorare la Corporate Governance e migliorarne la composizione migliorando l’indipendenza e la diversità. Tuttavia, tale “progresso” è stato disomogeneo con THG che continua

a attirare notizie sia positive che negative su base regolare.La scorsa settimana ha visto un potenziale approccio di acquisizione per THG seguito dalla delusione degli investitori nei risultati della società con il suo prezzo delle azioni che fluttuava selvaggiamente.

La società ha rivelato un approccio di Apollo Global Management, facendo salire alle stelle il prezzo delle azioni, ma la notizia di una perdita ante imposte per l’intero anno di 550 milioni di sterline il giorno dopo e un elevato livello di debito hanno fatto precipitare il titolo.

Torna in alto