ServiceNow: Fabio Spoletini è il nuovo Vice President Southern Europe, Middle East & Africa

l leader mondiale dei workflow digitali nomina l’italiano alla guida di una delle aree più strategiche a livello globale.

ServiceNow, azienda leader nei workflow digitali, annuncia che l’italiano Fabio Spoletini è il nuovo Vice President Southern Europe, Middle East & Africa.

Fabio avrà il compito di sviluppare ulteriormente il business in un’area di importanza strategica, focalizzandosi sulla promozione dei talenti e affermando ServiceNow come la defining enterprise software company del 21° secolo.

Fabio ha alle spalle una carriera di oltre 25 anni nel settore delle tecnologie enterprise e ha guidato e gestito con successo team internazionali di prestigiose aziende, con l’obiettivo di supportare il progresso digitale delle organizzazioni. È riconosciuto per la sua energia e determinazione, per il suo pensiero strategico sul mercato nel costruire partnership in un’ottica customer-first e nel costruire una squadra forte e coesa “one challenge one team”. Nella sua precedente esperienza Fabio ha lavorato in Oracle, dove ha ricoperto il ruolo di Country Manager Italia per diversi anni insieme ad incarichi internazionali, l’ultimo di Senior Vice President, Managing Director of South Europe and Emea Large Deal.

“Negli ultimi anni ho osservato la crescita di ServiceNow e ho ammirato la vision e l’impegno dell’azienda nel tener fede alla sua missione di far lavorare meglio le persone. Ha creato una piattaforma unica al mondo che rappresenta una vera svolta per le sfide di business delle aziende e per la digitalizzazione della pubblica amministrazione”. Ha affermato Fabio Spoletini. “Le aziende oggi più che mai devono affrontare una serie di sfide macroeconomiche e tecnologiche importanti e ServiceNow è in grado di rendere possibile la digitalizzazione di cui hanno bisogno. Sono entusiasta di continuare e consolidare la crescita dell’azienda nell’area Southern Europe, Middle East & Africa e aiutare tutte le organizzazioni a realizzare il loro potenziale grazie a ServiceNow”.

Fabio prende il posto di Cathy Mauzaize, che diventa a sua volta President EMEA.

Torna in alto