Qlarant dà il benvenuto a Jeff Weiss come nuovo CFO

Jeffrey D. Weiss, PMP è entrato a far parte di Qlarant come Chief Financial Officer dell’azienda. È un dirigente finanziario, contabile e di gestione aziendale con oltre 17 anni di esperienza progressiva negli appalti del governo federale. Con la finanza al centro della sua formazione ed esperienza professionale, ha prosperato in ambienti ad alta crescita. Ha il merito di essere un leader aziendale multidisciplinare con una vasta esperienza nello sviluppo aziendale e nella gestione dei progetti.

“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un’organizzazione così unica: Qlarant ha capacità leader di mercato nel miglioramento della qualità e in frodi, sprechi e abusi”, ha affermato Weiss. “È anche un’azienda di soluzioni tecnologiche, che apporta un fattore scientifico al nostro lavoro. Amo anche l’aspetto filantropico dell’azienda che riflette uno scopo duraturo. In quanto “nato e cresciuto” nel Maryland, sapere che stiamo facendo grandi cose nelle nostre comunità locali è estremamente motivante per me”.

Prima di entrare a far parte di Qlarant, Weiss è stato Group Vice President of Finance and Business Operations presso ASRC Federal Holding Company a Beltsville, nel Maryland. Durante i suoi 9 anni presso ASRC Federal, l’azienda ha più che raddoppiato il fatturato annuo. Questa crescita è stata raggiunta attraverso successi organici, inclusa la crescita su contratto nel portafoglio arretrato, l’acquisizione di nuovi affari, nonché operazioni di fusione e acquisizione in cui ha fornito due diligence e supporto all’integrazione.

“Fuori dal cancello, i miei obiettivi sono piuttosto semplici e tattici poiché mi unirò a Qlarant in un momento impegnativo. Voglio costruire una comprensione del settore dell’azienda e della base di clienti. Inoltre, voglio sviluppare una comprensione più profonda della visione del CEO, Dr. Ron Forsythe, di ciò che Qlarant può diventare e garantire il nostro allineamento su come arrivarci “.

“Siamo entusiasti di aggiungere Jeff Weiss al nostro team di gestione”, ha dichiarato il CEO di Qlarant, il Dr. Ron Forsythe, Jr.   “Nella sua carriera, ha aiutato con successo le aziende a passare da buone a ottime con solide strategie finanziarie. Attendiamo con impazienza il suo contributo creativo e le sue idee innovative mentre Qlarant inizia i suoi prossimi 50 anni”.

Il signor Weiss ha anche lavorato in precedenza presso SAIC, dove, durante il suo mandato come Project Control Manager, l’azienda è cresciuta da $ 6 miliardi a $ 11 miliardi di entrate annuali e ha completato un’offerta pubblica iniziale (IPO).

“La mia reazione iniziale all’adesione al team è stata estremamente positiva. Le aziende e le loro culture sono in definitiva costruite sulle loro persone e sono stato davvero accolto a braccia aperte dal momento in cui ho varcato la soglia.

Mr. Weiss ha conseguito un Master in Business Administration (Contabilità) e una laurea in Business Administration presso la Sellinger School of Business and Management, Loyola College, Baltimora, Maryland. È anche un Project Management Professional (PMP) certificato.

Torna in alto