Il CEO di Ted Baker, Rachel Osborne, ha deciso di andarsene

Secondo quanto riferito, Rachel Osborne, CEO di Ted Baker, è vicina all’uscita dall’azienda dopo un mandato di tre anni mentre l’azienda si converte in un modello di licenza sotto il suo nuovo proprietario, Authentic Brands Group.

Secondo quanto riferito, l’amministratore delegato, che era responsabile del turnaround dell’azienda e ne ha supervisionato la vendita ad Authentic, è uno dei numerosi dirigenti che lasceranno presto l’azienda.

Ted Baker è stato acquisito lo scorso autunno con un affare da 211 milioni di sterline e da allora diversi capi dipartimento se ne sono andati con il nuovo proprietario che ha rivisto i ruoli presso la sede centrale dell’azienda.

Uno dei dirigenti uscenti era CCO, Jason Beckley, che da allora è entrato a far parte dell’ambizioso marchio di lingerie di alta moda Boux Avenue come nuovo chief marketing officer.

La vendita di Ted Baker ha posto fine al suo periodo di successo come azienda quotata in borsa. Durante questo periodo era stato molto apprezzato, prima di un periodo di declino che sembrava incapace di invertire e la sua eventuale vendita.

Torna in alto