StructureFlow: nuove nomine per Gerry McHugh e Fiona McClune

StructureFlow , fornitore di software per la modellazione dei dati nel Regno Unito, fondato nel 2017, ha nominato Gerry McHugh come nuovo Chief operating officer e Fiona McClune (in foto) come nuovo Chief revenue officer per guidare la fase successiva della sua crescita.

McHugh, che in precedenza era vicepresidente delle operazioni presso Legl, è entrato a far parte di StructureFlow il mese scorso e ci è stato detto che sarà responsabile della definizione e dell’esecuzione della strategia operativa dell’azienda, della supervisione delle operazioni di core business e della guida dell’espansione aziendale su larga scala.

Advertisement

McHugh è stato uno dei primi membri del team dirigenziale di Legl e ha contribuito a portare l’azienda dal pre-prodotto nel 2019 a una raccolta fondi di serie B all’inizio del 2022. I suoi ruoli precedenti includono consulente di gestione presso Deloitte UK e direttore delle operazioni presso la startup di e-commerce Paddle.

McClune si unisce questo mese dalla società di consulenza per la gestione del cambiamento Kin&Co, dove faceva parte del gruppo dirigente. Sarà responsabile della crescita dei ricavi, dello sviluppo di nuove opportunità di business e dell’espansione della base di clienti dell’azienda. McClune è stata in precedenza direttore della strategia globale presso Litera Transact, dopo essere entrata a far parte dell’acquisizione di Workshare nel 2019. I suoi ruoli precedenti includono direttore delle vendite presso RR Donnelley e vicepresidente senior delle vendite presso Merrill Corporation, che da allora è stata rinominata Datasite.

Il software di StructureFlow consente agli utenti di creare diagrammi digitali di strutture di affari complesse, rendendole più facili da mappare e comprendere rapidamente. I suoi clienti includono Norton Rose Fulbright, Burness Paull e Slaughter and May. Structureflow faceva parte di Slaughter e l’incubatore tecnologico di May Collaborate nel 2019 è stato lanciato dall’azienda nel 2021.

La società ha raccolto un round pre-serie A di 3,5 milioni di dollari guidato da Venrex nel dicembre 2022, portando l’investimento totale fino ad oggi a 8 milioni di dollari.

Commentando le nuove nomine, Tim Follett, fondatore e CEO di StructureFlow, ha dichiarato: “Entrambe apportano una profonda esperienza e un track record di successo nel settore della tecnologia legale e siamo fiduciosi che ci aiuteranno ad accelerare la nostra crescita e a continuare a fornire soluzioni innovative per i nostri clienti.”

Torna in alto