7777 Gaming nomina Mitko Mitev nuovo CEO

Il fornitore di igaming B2B 7777 Gaming ha nominato Mitko Mitev, precedentemente di NetEnt, CEO. Nel suo nuovo ruolo, Mitev assumerà la responsabilità delle operazioni del fornitore e guiderà un team di oltre 100 professionisti di igaming, tecnologia e commerciali.
Mitev si unisce a 7777 dopo aver lavorato nel mercato del gioco d’azzardo online per oltre 14 anni, inclusi incantesimi con NetEnt a Malta e Evolution Gaming.

“Non vedo l’ora di unirmi a 7777 Gaming e ho una forte fiducia nel prodotto e nel percorso che l’azienda sta percorrendo”, ha affermato Mitev. “Con il team di professionisti altamente qualificati, porteremo l’attività a nuovi livelli e mercati con le solide basi di prodotto che sono state stabilite.

“Combinando matematica e meccaniche di gioco, con una comprensione dei giocatori attraverso un vasto background B2C e B2B, 7777 si differenzia nel settore.”

Il co-fondatore di 7777 Milen Ganev ha aggiunto: “Siamo lieti di portare Mitko a bordo come nostro nuovo CEO. È una mossa vantaggiosa per tutto il nostro team e per i nostri partner, grazie alla sua straordinaria leadership e alle capacità imprenditoriali che portano a risultati vantaggiosi per tutti.

“Con la sua vasta esperienza nei mercati globali dei giochi, Mitev guiderà l’azienda nell’aprire nuove prospettive in Asia, America Latina e Stati Uniti”.

7777 detiene una licenza di gioco d’azzardo in Bulgaria e Romania, mentre il fornitore è anche autorizzato dalla Malta Gaming Authority. Inoltre, 7777 si è recentemente espanso nel mercato latinoamericano con lanci in Perù, Brasile e Messico.

Torna in alto