Burberry nomina il rapper Kano nuovo Ambassador

Nuovo capo creativo, nuova immagine. Il direttore creativo di Burberry, Daniel Lee, continua a portare il marchio di moda di lusso in una nuova direzione promozionale.

Il nuovo look vede il famoso rapper Kano aggiunto alla rivoluzione di Lee con il suo rebranding incentrato sulla giovinezza e la personalità.

Kano è stato fotografato con indosso un trench Burberry, in piedi sopra un segnale stradale per la A406 North Circular Road di Londra che porta al quartiere Newham Borough di East Ham, dove è nato e cresciuto. Un secondo imager vede il rapper indossare un maglione a collo alto Burberry lavorato a maglia nera.

Per girare la campagna, Lee ha arruolato il regista e collaboratore di lunga data Tyrone Lebon.

Le immagini appaiono accanto alla reintroduzione del logo “Equestrian Knight” di Burberry, utilizzato per la prima volta all’inizio del XX secolo, mentre il nuovo designer riporta il marchio alle sue radici concentrandosi anche sul talento britannico.

Lee ha svelato per la prima volta la direzione della sua nuova campagna all’inizio di febbraio, prima della sua collezione di debutto alla London Fashion Week.

La campagna AW23 comprende anche i musicisti Skepta, John Glacier, Shygirl e Lennon Gallagher, la modella Liberty Ross, gli attori Jun Ji-hyun e Vanessa Redgrave e il calciatore del Chelsea Raheem Sterling.

Torna in alto