P3 Logistic Parks nomina Flavia Trebicka Development Manager

Flavia Trebicka è stata nominata Development Manager di P3 Logistic Parks, società specializzata in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico.

Flavia ha alle spalle una consolidata esperienza nel settore logistico e ha recentemente collaborato con Vitali SPA in qualità di Real estate Development Manager. Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, sta concludendo un Dottorato in Architecture Technology al dipartimento ABC, dove ha collaborato per diversi anni nella ricerca universitaria.

Nel suo nuovo ruolo in P3 avrà l’incarico di Development Manager, potenzierà il team collaborando per creare nuove opportunità di sviluppo immobiliare in Italia, definendo strategie in linea con il profilo aziendale e con i potenziali clienti.

Giuliano Casale, head of development Italy ha affermato: “Siamo lieti della nomina di Flavia e sono certo che le sue competenze sia tecniche che commerciali andranno ad integrare la squadra in essere già ben consolidata, un volano ulteriore per il rapido sviluppo dei nostri progetti da Nord a Sud del Paese.”

Torna in alto