Wefox nomina Nicholas Walker Chief HR Officer

Wefox, l’insurtech leader a livello mondiale, ha nominato Nicholas Walker (in foto) Chief HR Officer, con effetto immediato.

Julian Teicke, CEO e fondatore di wefox, ha dichiarato: “Con Nick che si unisce a noi come Chief HR Officer, non solo stiamo aggiungendo alla nostra esperienza e talento nel nostro senior leadership team, ma ci assicuriamo anche di continuare a mettere le persone e la cultura al centro di tutto ciò che facciamo. Sono fiducioso che la conoscenza globale di Nick, unita alla sua passione per le persone, ci aiuterà a realizzare le nostre ambizioni strategiche”.

Advertisement

Walker è un esperto professionista delle risorse umane con oltre 25 anni di esperienza globale che abbraccia i settori della tecnologia, fintech e dei pagamenti, più recentemente Paysafe.

Mr. Walker ha dichiarato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di wefox in quello che è un momento importante per il continuo successo dell’azienda”. “Non vedo l’ora di lavorare con un team di talento e altamente motivato per supportare l’intera azienda nel continuare la nostra crescita internazionale e fare passi da gigante verso la redditività”, ha aggiunto Walker.

Nel luglio dello scorso anno, wefox ha chiuso con successo un round di serie D di 400 milioni di dollari, dando alla società una valutazione post-money di 4,5 miliardi di dollari.

Torna in alto