Omni Bridgeway Italia nomina Giacomo Serra Zanetti Investment Manager e Senior Legal Counsel

Giacomo Serra Zanetti è stato nominato Investment Manager e Senior Legal Counsel di Omni Bridgeway nella nuova sede di Milano.

Serra Zanetti proviene da Advant Nctm dove è stato equity partner fino allo scorso settembre. In Omni Bridgeway riporta a Raymond van Hulst, executive director, managing director e co-Cio EMEA di Omni Bridgeway. Abilitato in Italia, Inghilterra e Galles, Il nuovo manager è stato partner di Grimaldi all’interno del team guidato da Fabio Pizzoccheri passato in blocco nel 2021 ad Advant Nctm. Prima, è stato senior associate di Bonelli Erede, sempre negli uffici della City, e associate di Legance e Gianni & Origoni a Roma. Ha lavorato anche come investment manager in 2R Capital.

Omni Bridgeway è un litigation fund australiano che investe in procedure giudiziali o di arbitrato e nel recupero. La società riceve un ritorno solo in caso di successo nella controversia o nell’azione esecutiva. L’apertura in Italia, dove la società ha investito in procedimenti legali negli ultimi dieci anni, segue il recente ingresso in Francia e Spagna. In Europa è presente anche ad Amsterdam, Colonia, Ginevra, Parigi e Londra.

Torna in alto