PrettyLittleThing: il Fondatore si dimette

Il Fondatore di PrettyLittleThing, Umar Kamani, si dimetterà dalla carica di CEO dopo 12 anni di gestione dell’impero del fast fashion ormai globale di proprietà di Boohoo Group con la sua immagine fortemente approvata dalle celebrità. In una dichiarazione domenica sul suo profilo Twitter, l’uomo d’affari di 35 anni ha annunciato la “difficile decisione” di dimettersi da CEO e le sue speranze di “costruire nuovi marchi” in futuro.

“Dopo 12 anni come CEO e fondatore di PrettyLittleThing, ho preso la difficile decisione di dimettermi dalla mia posizione di CEO.”

“Sono nella fase della mia vita in cui ho bisogno di pormi nuove sfide e obiettivi e costruire nuovi marchi che, si spera, tutti voi amate e sostenete tanto quanto avete fatto con questo”. Kamani ha fondato per la prima volta l’azienda di moda nel 2012 insieme al fratello Adam e ha supervisionato la crescita esplosiva del marchio nel corso degli anni. La storia è stata riportata per la prima volta nel Mail on Sunday. Le collaborazioni di PrettyLittleThing includevano accordi con Kylie Jenner, Little Mix e Molly-Mae Hague di Love Island, che è il direttore creativo. Umar aveva in precedenza aveva venduto la sua restante quota del 34% in PrettyLittleThing a Boohoo, che è stata co-fondata da suo padre Mahmud Kamani (ed è ancora controllata da lui) nel 2006.

Torna in alto