Annalisa Regi nominata Of Counsel di Puccio Penalisti

Puccio Penalisti ha annunciato l’ingresso della penalista Annalisa Regi, con il ruolo di Of Counsel. Il suo ingresso si inserisce in una strategia di potenziamento dei servizi nel white collar crime.

Regi proviene dall’omonimo studio di cui era partner fondatore. Ha una specifica competenza in materia di insider trading, market abuse, reati fallimentari, societari, tributari, cybercrime e tutela penale in materia di protezione dei dati personali. Si occupa anche di indagini interne e compliance, con un focus particolare in ambito 231, anticorruzione, antiriciclaggio e whistleblowing.

Regi ha un’esperienza ultradecennale nell’ambito del diritto penale dell’impresa e dell’economia, maturata partecipando a alcuni dei più rilevanti processi del settore e prestando consulenza a imprese, italiane e internazionali, anche quotate, leader nei più svariati settori. Si è formata presso Accinni, per poi fondare l’insegna Jannuzzi & Regi, attiva fino al 2022, e successivamente operare con il suo studio.

Torna in alto