Veronica Gioiellieri è la nuova Presidente dell’Asp

L’avvocata Veronica Gioiellieri è la nuova Presidente dell’Asp. La nomina è avvenuta mercoledì da parte del nuovo consiglio di amministrazione dell’Azienda servizi alla persona, dopo che il giorno precedente l’assemblea dei soci dell’Asp aveva provveduto alla nomina dei nuovi componenti del consiglio d’amministrazione. L’assemblea si è svolta alla presenza dei sindaci del Nuovo Circondario Imolese e della presidente dell’assise dei soci, Daniela Spadoni. Il nuovo cda è composto da Juri Gardenghi, eletto vice presidente e da Maria Giovanna Vespignani. Legale, con studio in centro a Imola, Veronica Gioiellieri, subentra a Renata Rossi Solferini, che ha ricoperto il ruolo di presidente dell’Asp nell’ultimo quinquennio.

“Le scelte sono state calibrate con la consapevolezza dell’importanza dell’Asp e delle sue attività di presidio territoriale, in particolare in un periodo complesso come quello attuale in cui sono numerose le fragilità da sostenere e da accompagnare. Sono numerosi infatti i sostegni che l’azienda mette in campo per i cittadini del Nuovo Circondario Imolese, dai contributi per l’affitto a quelli per lo sport, fino al caro-bollette e all’attuazione del progetto “costruire comunità” del Comune di Imola. Le personalità individuate sono professionisti competenti e appassionati, conoscitori della materia e in grado di affrontare le delicate sfide che l’Asp ha di fronte” hanno affermato Marco Panieri, presidente del Nuovo Circondario Imolese e Daniela Spadoni, presidente dell’assemblea dei soci. 

“Vogliamo ringraziare il consiglio di amministrazione uscente, la presidente Renata Rossi Solferini, il vice Claudio Tassoni e la consigliera Claudia Buttazzi. Sono stati anni importanti per la storia dell’Asp nei quali sono state affrontate situazioni inedite, prima fra tutte lo scoppio della pandemia e poi l’emergenza energetica. E vogliamo esprimere – concludono – la nostra gratitudine per il lavoro svolto in anni non facili e per aver mantenuto sempre alto l’orizzonte dei progetti dell’Asp come la recente riqualificazione energetica della Cra “Baccarini” sostenuta dalla Bryo spa”.

Torna in alto