Malloni nomina Antonio Todisco General Manager

Malloni ha un nuovo General Manager: si tratta di Antonio Todisco che arriva in un momento di crescita dell’azienda e del mercato internazionale di riferimento, per affiancare Fabio Malloni, ceo del gruppo, sui nuovi progetti.

Nel curriculum del manager figurano esperienze professionali per in società come Percassi Group, Guess e Liu Jo uomo. Todisco si occuperà di implementare nuove strategie e rafforzare il valore e la percezione del marchio a livello internazionale.

Todisco, si legge in una nota, “si farà carico dello sviluppo strategico di una nuova rete distributiva, con l’obiettivo di accelerare sui mercati internazionali mantenendo un corretto bilanciamento delle attuali aree di business”. L’azienda si focalizzerà anche sulle attività digital e ha in programma nuovi progetti in tema di omnicanalità.

La storia del gruppo Malloni ha inizio sul finire degli anni ’50 in un piccolo laboratorio calzaturiero nel cuore delle Marche. Qui la famiglia Malloni ha dato vita, nell’arco di tre generazioni, a progetti di fashion design in cui ricerca e artigianato si incontrano per fondersi in un unicum inscindibile. L’esperienza maturata nella progettazione e nella costruzione di calzature e accessori hand-made ha permesso di formare nel tempo un gruppo di artigiani e designer uniti dal desiderio di creare oggetti unici e senza tempo.

Torna in alto