Castore: Joe Joyce nuovo Ambassador

Il marchio di abbigliamento sportivo premium del Regno Unito Castore ha aggiunto un altro sport professionistico al suo elenco in continua crescita. L’indaffaratissimo marchio, che solo la scorsa settimana ha introdotto le collezioni dedicate al golf e all’automobilismo, ora ha rivolto la sua attenzione al pugilato.

Il campione ad interim dei pesi massimi della World Boxing Organization (WBO) Joe Joyce è diventato il suo nuovo ambasciatore del marchio per il 2023. L’atleta, che attualmente ha 15 vittorie al suo attivo, è il primo ambasciatore di boxe di primo livello a unirsi alla famiglia Castore.

Joyce, che ha vinto il titolo WBO ad interim dei pesi massimi lo scorso settembre “è ora sulla buona strada per diventare il numero uno al mondo con un record di imbattibilità e la più alta percentuale di KO (14) nella divisione dei pesi massimi”, dice Castore del suo nuovo acquisto.

L’annuncio tempestivo nell’arena principale della boxe arriva prima dell’incontro Joyce vs Zhang a Londra il 15 aprile con il suo uomo che difende il suo titolo nell’incontro di 12 round.

Joyce ha dichiarato: “Sono determinato a diventare il miglior peso massimo del mondo, e cerco sempre di migliorare e sviluppare le mie capacità, e sono fiducioso che i capi tecnici ad alte prestazioni di Castore mi aiuteranno a raggiungere questi obiettivi “

Sam Lucas, Chief Partnership Officer di Castore, ha aggiunto: “Con l’imminente incontro tra Joyce e Zhang a pochi giorni di distanza, ora è il momento perfetto per annunciare questo atleta imbattuto come nostro ultimo ambasciatore del marchio”.

Torna in alto