Naveen Gupta entra a far parte di LambdaTest come Chief Financial Officer

La ricca esperienza di Naveen aiuterà LambdaTest a crescere rapidamente verso la redditività.

LambdaTest , una piattaforma cloud intelligente omnicanale per il test dell’esperienza digitale, ha annunciato la nomina di Naveen Gupta a Chief Financial Officer. Vanta oltre 35 anni di esperienza in diversi settori e porta una vasta esperienza finanziaria e strategica in LambdaTest, avendo ricoperto in passato diversi ruoli esecutivi presso aziende di spicco.

Advertisement

Nel suo nuovo ruolo in LambdaTest, Naveen guiderà le funzioni finanziarie e contabili, contribuendo a guidare la crescita e la redditività dell’azienda. Sarà responsabile della pianificazione finanziaria, delle proiezioni dei ricavi, del profitto, degli obiettivi di crescita aziendale e della gestione del rischio, tra le altre responsabilità.

Naveen è stato di recente CFO di Innovaccer, un’azienda di assistenza sanitaria digitale con sede nella Silicon Valley. In precedenza è stato con Thomson Reuters, Pangea3 (acquisita da Thomson Reuters), GlobalLogic India e Xansa tra le altre società.

Naveen ha una profonda esperienza strategica nel ridimensionamento delle funzioni finanziarie presso le società tecnologiche e sarebbe una risorsa inestimabile per noi. Il suo track record di tre decenni e mezzo parla da sé. Naveen sarà la nostra luce guida quando si tratta di crescita e redditività. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto sulla nave spaziale LambdaTest”, ha dichiarato Asad Khan, CEO, LambdaTest.

“L’innovazione che LambdaTest sta apportando per sconvolgere il panorama dei test sull’esperienza digitale mi ha entusiasmato. Il potenziale di tale innovazione di base è immenso. Inoltre, la profonda attenzione di LambdaTest alle partnership per consentire un ambiente di esecuzione aziendale integrato cambierà radicalmente l’approccio a silo ai test e offrirà alle aziende un’esperienza unificata e semplificata”, ha affermato Naveen Gupta, CFO, LambdaTest. “La visione della leadership aziendale sulla produttività e l’efficienza è radicata e il mio compito è portare avanti il ​​testimone e muovermi strategicamente verso la crescita e la redditività. Non vedo l’ora di fare questo viaggio.”

LambdaTest ha anche recentemente annunciato il lancio del suo cloud di test dell’esperienza digitale per le imprese. L’offerta consentirà alle aziende di accelerare la loro trasformazione digitale fornendo una piattaforma di orchestrazione e esecuzione di test a 360 gradi best-in-class unita a analisi approfondite dei test e opzioni di implementazione personalizzabili: cloud pubblico, single tenant o on-premise.

Torna in alto