Havas nomina Stéphanie Bertrand-Tassilly Global Chief CSR Officer

Havas, uno dei più grandi network globali di comunicazione, ha affidato la responsabilità di CSR e comunicazione globali a Stéphanie Bertrand-Tassilly. Bertrand-Tassilly si concentrerà dunque sulla CSR con il ruolo di Global Chief CSR Officer, a capo di un nuovo dipartimento dedicato.

La CSR è una parte fondamentale dell’ethos di Havas e del suo posizionamento ‘meaningful’ in grado di fare la differenza per brand, aziende e persone, nonché apportare un cambiamento positivo nella società.

La nuova Global Chief CSR Officer è entrata in Havas ad agosto 2022, ha assunto il ruolo di Director of External Corporate Communications e Global Chief CSR Officer e membro del comitato esecutivo di Prisma Media e prima ancora ha trascorso 12 anni in Ernst & Young.

Le funzioni relative alla comunicazione sono state dunque trasferite a Charlotte Rambaud, nuova Global Chief Communications Officer. Rambaud è stata capo dello staff del ceo Yannick Bolloré per gli scorsi tre anni e, con la nuova carica, è ora entrata a far parte del comitato esecutivo. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile di tutte le comunicazioni esterne e interne per Havas e dello sviluppo del brand nel mercato.

Torna in alto