Clem Galindo nominato Senior manager di Royal Caribbean International

Royal Caribbean International, la compagnia di crociere norvegese-statunitense, ha nominato Clem Galindo (nella foto) Senior manager, international corporate incentive & charter sales.

Con sede nell’ufficio di Miami di Royal Caribbean, Galindo si unisce a un charter team esperto per supervisionare il segmento Mice internazionale del business. L’obiettivo del manager è quello di contribuire alla crescita di quest’area e di sostenere l’aumento della domanda da parte delle aziende internazionali che prenotano viaggi incentive, gruppi aziendali e crociere charter. Clem Galindo ha oltre trent’anni di esperienze nel settore delle crociere, di cui 25 passati nel Gruppo Royal Caribbean.

Siamo entusiasti del ritorno di Clem Galindo in Royal Caribbean International, in virtù della sua esperienza in questo mercato e delle sue forti relazioni con i nostri rappresentanti e con realtà internazionali in tutto il mondo” ha affermato Freddy Muller, associate vice president, global corporate incentive & charter sales di Royal Caribbean International.

Nel suo nuovo ruolo Galindo risponderà a Craig Jarrett, director, global corporate, incentive & charter sales e lavorerà al fianco di Debi Madansky e Keri Kane, senior charter sales manager per il mercato nordamericano.

Torna in alto