Sap Italia nomina Matteo Cremaschi Head of Sales Sap Customer Experience

Matteo Cremaschi è stato nominato Head of Sales Sap Customer Experience per l’Italia di Sap,  realtà internazionale specializzata nelle soluzioni software per il business. Nel suo nuovo incarico Cremaschi avrà la responsabilità di delineare la strategia e il posizionamento di Sap per aiutare le aziende a migliorare il coinvolgimento dei propri clienti e aumentare la vicinanza con il brand.

Il nuovo Head of Sales ha alle spalle una lunga esperienza nel settore delle tecnologie e dell’innovazione. Ha iniziato la sua carriera in Cisco grazie a un programma internazionale dedicato ai giovani talenti che lo ha portato a lavorare all’estero. Una volta rientrato in Italia, si è occupato di vendite ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

Nel 2013 è entrato in Sap Italia come Industry Account Executive, seguendo clienti strategici del mondo Banking prima e dopo tre anni dell’area Manufacturing. Nel 2017 si è spostato nella divisione Sap Customer Experience seguendo i mercati più importanti, Consumer Products, Automotive e Retail. Matteo Cremaschi è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni al Politecnico di Milano.

Torna in alto