SG Company nomina Teresa Vullo Business Development Manager e Press Manager 

Teresa Vullo è stata nominata Business Development Manager e Press Manager da SG Company ed avrà la responsabilità di  far crescere ed incrementare l’awareness e le opportunità di new business per il gruppo attivo nei servizi per la comunicazione d’impresa e per le 5 agenzie specializzate che ne fanno parte.

 Vullo è laureata in Economia e Commercio. Ha iniziato il suo percorso lavorativo come account presso Young & Rubicam. Durante la sua esperienza ha acquisito anche una solida esperienza di 10 anni come responsabile dell’ufficio stampa, sui campionati Porsche Club Italia e collaborando con altre aziende operanti nel settore B2B. Nel 2010 è entrata in Mamma Mia ed ha ricoperto il ruolo di Business Developer Manager dell’agenzia fino al settembre 2022, quando a quello stesso ruolo gli è stato affidato anche quello di Press & Digital Content Manager dell’azienda.

“Confidiamo nella professionalità ed esperienza di Teresa sul new business affinata in questi passati 13 anni per sviluppare tutte le opportunità di business trasversalmente per le aziende del gruppo. Inoltre, confido nell’adrenalina e nell’invidiabile reattività e concretezza di Teresa per dare alla comunicazione commerciale di SG Company un’organizzazione strutturata, chiara ed efficace. Insieme siamo sicuri di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati” ha dichiarato Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company.

Torna in alto