Chiello & Pozzoli: Elisa Giardini, Luigi Caruso e Giorgio Giannini nominati Senior Associate

Tre nuovi Senior Associate in Chiello & Pozzoli, studio specializzato in diritto del lavoro e relazioni industriali: Elisa Giardini (in foto a sinistra), Luigi Caruso (in foto a destra) e Giorgio Giannini (in foto al centro).

Giardini collabora con lo studio dal 2010. Specializzata nell’assistenza a settori moda e lusso, farmaceutico, digital, media, technology, logistico e bancario, si occupa di assistenza di natura contrattuale in materia di appalti, strutturazione e cessazione dei rapporti di lavoro, patti di non concorrenza e contenzioso previdenziale. Prima di Chiello & Pozzoli, ha lavorato in BonelliErede.

Caruso è entrato nello studio nel 2015 da Mmba, si occupa di diritto del lavoro, sindacale e previdenza sociale nell’industria, nel terziario e nel gioco legale. Si è occupato anche di privacy per quanto riguarda gli aspetti legati alla gestione del personale e dei rapporti di lavoro.

Giannini, entrato nel 2013 dallo studio De Luca, ha maturato una significativa esperienza in materia di rapporti di lavoro dirigenziale e di agenzia, soprattutto nel settore bancario e logistico, e di ristrutturazioni del personale e gestione delle crisi d’impresa.

Con le tre nomine, il numero di soci dello studio salgono a sette. Andranno ad affiancare i fondatori Angelo Chiello e Cesare Pozzoli, e i senior partner Francesco Sibani e Giovanni Veca.

Torna in alto