Ogury: Camilla Parmigiani, Francesco D’Avanzo e Luca Russo entrano nel Team

E’ stata annunciata la promozione di Camilla Parmigiani e Francesco D’Avanzo ad Agencies Director.

Ogury, società specializzata in soluzioni per la personalizzazione della pubblicità, ha annunciato la promozione di tre dei suoi manager cresciuti all’interno della filiale italiana: Camilla Parmigiani, Francesco D’Avanzo e Luca Russo.

Camilla Parmigiani, in Ogury dal maggio 2016 con la carica di Sales Manager, e Francesco D’Avanzo, entrato nel novembre 2020 come Account Director, sono stati promossi ad Agencies Director di Ogury Italia. In questo nuovo ruolo, guideranno ciascuno un team di lavoro composto da tre persone e si occuperanno dei rapporti, della gestione e dello sviluppo del business intermediato.

In particolare, la loro attività si concentrerà sui rapporti con i principali network locali dei centri media e sui gruppi indipendenti. Opereranno con il top management di queste realtà offrendo la consulenza strategica per lo sviluppo di campagne utilizzando la tecnologia del personified advertising, fiore all’occhiello dell’offerta Ogury.

Luca Russo, che è entrato in Ogury Italia nel febbraio 2019 e ha ricoperto da febbraio 2020 il ruolo di Programmatic Lead Italy, è stato ora promosso a Programmatic Director Southern Europe. In questo nuovo ruolo, gestirà un team dedicato al Programmatic e svilupperà l’offerta programmatica di Ogury in Italia e Spagna con piena responsabilità sulle vendite e sui margini.

“Queste promozioni riflettono il nostro impegno costante nel coltivare i talenti presenti in azienda – ha commentato Luca Panella, Managing Director di Ogury Italia -. Camilla, Francesco e Luca sono tre figure fondamentali della nostra azienda. Sono certo che il loro posizionamento strategico saprà accelerare il percorso di crescita del nostro Paese”.

Torna in alto