IGT: Brian Blake nuovo Vicepresidente per la diversità, l’equità e l’inclusione

IGT, un produttore e distributore di slot e giochi da casinò, ha annunciato che Blake sarà l’aggiunta più recente al suo senior management team.

Blake si unisce a IGT con 12 anni di esperienza nella costruzione della partecipazione dei dipendenti e nella creazione di cambiamenti comportamentali positivi sul posto di lavoro. I suoi ruoli recenti includono Senior Consultant for Learning and Organizational Development presso Turner e Learning and Leadership Development Principal per Blake Solutions. Prima di entrare in IGT, è stato Senior Director of Diversity and Inclusion presso la National Hockey League (NHL).

Blake è entrato a far parte della NHL nel settembre 2019, dove era responsabile della creazione di una strategia di coinvolgimento inclusivo dei dipendenti in tutta l’organizzazione. Ha anche consigliato i club NHL sulle pratiche appropriate per quanto riguarda il reclutamento di nuovi membri, l’istituzione della cultura e la crescita di un pubblico diversificato. Durante la sua permanenza alla NHL, ha lanciato un’esperienza educativa coinvolgente che è stata la prima del suo genere. Questo è stato consegnato a tutti i dipendenti, inclusi il commissario della lega e il team dirigenziale senior.

IGT ha dichiarato: “IGT si impegna a valorizzare e proteggere le nostre persone, il che include la promozione di una cultura diversificata di rispetto e inclusione. Non abbiamo dubbi che Brian continuerà a costruire sulle solide fondamenta e sui risultati della nostra leadership DEI”.

Nel suo ruolo di vicepresidente della diversità, equità e inclusione, Blake svilupperà e implementerà programmi per promuovere un ambiente di lavoro etico, diversificato e inclusivo. Blake garantirà un impegno di impatto positivo con la forza lavoro e creerà un ambiente multicanale aperto per il supporto.

Torna in alto