PdPaola: nuovo Direttore commerciale per il Regno Unito e l’Irlanda

L’azienda di gioielleria spagnola PdPaola continua a professionalizzare la sua struttura e incorpora un Direttore commerciale per il Regno Unito e l’Irlanda. Ha scelto per questa posizione Ben Dunhill , proveniente da Unode50, brand in cui ricopriva lo stesso incarico.

“Ben è un esperto Sales manager con una significativa esperienza nel settore del lusso e della gioielleria, avendo lavorato con alcuni dei marchi leader del settore. Con una carriera che dura da più di 18 anni, è riconosciuto per la sua capacità di incorporare tecniche e procedure di gestione innovative”, hanno dettagliato da PdPaola attraverso LinkedIn.

Dunhill è entrata a far parte di Unode50 nell’ottobre 2021. In precedenza, ha lavorato per la piattaforma di vendita all’ingrosso online Born.com e per l’azienda di gioielli Les Georgettes di Altesse. In precedenza, ha trascorso sei anni presso il colosso della gioielleria danese, Pandora.

“Il mio obiettivo è rafforzare la presenza internazionale di PdPaola nel mercato del Regno Unito e dell’Irlanda, accelerando l’espansione globale del marchio e rimanendo sempre fedele ai suoi valori”, ha commentato Ben Dunhill entrando a far parte dell’azienda.

PdPaola nasce nel 2014 dai fratelli Umberto e Paola Sasplugas. Attualmente è un marchio globale con più di 2.000 punti vendita nel canale wholesale e con una presenza in una decina di mercati. L’azienda impiega un centinaio di persone e la sua previsione per il 2022 (in mancanza di conferme a fine anno) era di raggiungere i 52 milioni di euro.

Torna in alto