Sandpiper nomina una nuova leadership tecnologica nell’area Asia-Pacifico

Mark Johnson guiderà la tecnologia per Sandpiper in tutta l’Asia-Pacifico, mentre Hetty Musfirah e Rong Li guideranno rispettivamente il sud-est asiatico e la Grande Cina.

Sandpiper ha nominato tre nuovi dirigenti per assumere ruoli di leadership nella pratica tecnologica dell’azienda in tutta l’Asia-Pacifico.

Mark Johnson guiderà la tecnologia per Sandpiper in tutta l’Asia-Pacifico, mentre Hetty Musfirah e Rong Li guideranno rispettivamente il sud-est asiatico e la Grande Cina.

Con la tecnologia che gioca un ruolo crescente in ogni aspetto della nostra vita e l’innovazione che si verifica a un ritmo accelerato, le sfide delle comunicazioni e degli affari pubblici sono sempre più intrecciate”, ha affermato Emma Smith (in foto), amministratore delegato di Sandpiper.

Riteniamo che la nostra offerta combinata di comunicazione e affari pubblici sia una proposta unica nella regione per aiutare le aziende tecnologiche di tutte le fasi di maturità ad affrontare le sfide future”.

Johnson ha oltre 18 anni di esperienza nelle comunicazioni, negli affari pubblici e nelle politiche pubbliche. Ha iniziato la sua carriera gestendo campagne elettorali sia nel Regno Unito che nel Parlamento europeo e ha lavorato in diversi paesi asiatici, tra cui Cina e Indonesia.

Più recentemente, Johnson è stato co-fondatore di SEEDstrategies, una società di consulenza lanciata nel 2019 e focalizzata sulle startup. I ruoli precedenti di Johnson includono quello di consulente presso GGEC (Global Green Economic Consulting), responsabile dell’esperienza del cliente presso INSEAD e direttore associato senior presso APCO Worldwide.

Musfirah ha lavorato nel settore dei media, delle comunicazioni e degli affari pubblici per oltre 15 anni, prima di entrare a far parte di Sandpiper, ha lavorato come vice addetto stampa presso l’ufficio del Primo Ministro di Singapore e il Ministero del Commercio e dell’Industria. È stata anche giornalista di Channel News Asia.

Li, nel frattempo, ha oltre 18 anni di esperienza nelle comunicazioni strategiche e nei media alle spalle. Il ruolo precedente di Li è stato quello di direttore delle pubbliche relazioni per una società di software B2B cinese. Ha anche lavorato come reporter per China Central TV.

Le nomine arrivano mentre Sandpiper continua ad espandere le sue operazioni in tutta la regione. Negli ultimi mesi, ad esempio, l’azienda ha nominato nuovi dirigenti nel suo ufficio neozelandese, assunto un vice GM a Hong Kong e visto anche il direttore della politica / sanità Saskia Kendall tornare da Speyside.

Torna in alto