Star Entertainment: David Forster nuovo Presidente

Ben Heap si ritirerà da presidente di The Star Entertainment Group il 31 marzo e David Foster, entrato a far parte del consiglio nel dicembre 2022, lo sostituirà.

Heap dichiara: “Il consiglio si è evoluto in modo tempestivo ma misurato negli ultimi 12 mesi. Oltre al nostro amministratore delegato e amministratore delegato di recente nomina, Robbie Cooke, quattro amministratori non esecutivi esperti si sono uniti al consiglio rinnovato con un amministratore aggiuntivo in attesa dell’approvazione regolamentare finale.
Vorrei esprimere il mio apprezzamento al consiglio di amministrazione e al management per il loro continuo supporto durante il mio mandato come presidente. Ho piena fiducia che The Star sarà una potenza del settore del turismo e dell’intrattenimento australiano per i decenni a venire, dando lavoro a migliaia di persone in località meravigliose a Sydney, Brisbane e nella Gold Coast“.

Da parte sua, il nuovo presidente Foster sottolinea: “Ben ha svolto un ruolo fondamentale in quello che è stato un periodo difficile per The Star. Ha fornito leadership e stabilità in un momento critico, che includeva la supervisione della nomina del nostro nuovo amministratore delegato, il rinnovo del consiglio di amministrazione e un riassetto del bilancio.
Questi sono stati passi importanti e fondamentali che ora sono stati completati mentre l’azienda si ricostruisce verso una nuova entusiasmante era. Sono lieto di assumere il ruolo di presidente mentre continuiamo con un’incrollabile attenzione a riconquistare la fiducia della comunità”.

Torna in alto