LIDL è sponsor ufficiale di UEFA Euro 2024

Portata a termine l’alleanza durata otto anni con le Nazionali Italiane di calcio, ora l’insegna sposta l’attenzione sulla competizione europea sottolineando – ancora una volta – l’importanza del binomio sport/sana alimentazione.

Le Nazionali di calcio europee si sfideranno dal 14 giugno al 14 luglio del prossimo anno in Germania, in 10 differenti città, per contendersi il titolo di Campione d’Europa. I Paesi che scenderanno in campo per disputare le 51 partite del torneo finale saranno selezionati durante la fase di Qualificazione Europea, che si svolgerà da marzo 2023 a marzo 2024.

In qualità di Partner Ufficiale, Lidl sarà sponsor sia delle Qualificazioni Europee sia del torneo finale UEFA EURO 2024. “Siamo entusiasti di essere parte di un evento che appassionerà milioni di persone in tutto il nostro continente e, in primis, i nostri 21.000 collaboratori in Italia e gli oltre 360.000 a livello mondiale“, ha commentato Eduardo Tursi, Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia. “Così come i nostri prodotti sono accessibili a tutti, vogliamo contribuire a rendere UEFA Euro 2024 un’esperienza collettiva unendoci nel tifo calcistico sempre all’insegna della sana alimentazione”.

Torna in alto