REI Co-op nomina Apple Musni nuovo Chief people officer

Il rivenditore di specialità outdoor REI Co-op ha annunciato la scorsa settimana la nomina di Apple Musni come nuovo Chief people officer, insieme alla promozione di due leader a nuove posizioni. In qualità di Chief people officer, Musni sarà responsabile della piena espressione della strategia people-first di REI e del progresso delle esperienze best-in-class per i suoi dipendenti, tra gli altri compiti.

Entra a far parte di REI Co-op da Chipotle Mexican Grill, dove Musni è stato recentemente vicepresidente, esperienza sul campo e reclutamento. In precedenza, ha guidato le risorse umane e le funzioni operative presso McDonald’s e Target Corporation.

“È un privilegio entrare a far parte del team REI e supportare l’amplificazione del modo in cui la missione della cooperativa prende vita attraverso l’esperienza dei suoi dipendenti. Sono appassionato dello scopo della cooperativa di risvegliare un amore permanente per la vita all’aria aperta per tutti e la sua convinzione che il tempo all’aperto sia un diritto umano “, ha affermato Musni.

“Ho ammirato REI nel corso degli anni mentre continua a ricevere riconoscimenti per i ‘posti migliori in cui lavorare’, guidare con i suoi valori attraverso dichiarazioni e azioni e lanciare offerte che si concentrano su ciò che conta di più per le sue persone, come il piano di accesso REI. Chiunque lavori nelle risorse umane sa che REI è il gold standard per come investe e si prende cura dei propri dipendenti.

Inoltre, Chris Speyer è stato promosso a vicepresidente senior, chief merchandising officer, e Isabelle Portilla è stata promossa a vicepresidente, marchi cooperativi, entrambi con effetto immediato.

In qualità di Chief merchandising officer della cooperativa, Speyer continuerà gli sforzi leader del settore di REI nell’innovazione e nella sostenibilità. È entrato a far parte della cooperativa nel 2017 come vicepresidente di Co-op Brands, il marchio del distributore di REI noto per il design innovativo e la produzione responsabile. Nel 2021, il ruolo di Speyer si è ampliato per includere la leadership dei team di merchandising di REI.

Allo stesso modo, Portilla è entrata a far parte della cooperativa nel 2017, guidando la strategia di prodotto e il design per Co-op Brands. Nel suo nuovo ruolo di vicepresidente, contribuirà ad accelerare la crescita di Co-op Brands fino a diventare il marchio più grande e sostenibile dell’assortimento dell’azienda.

REI ha sede vicino a Seattle. È la più grande cooperativa di consumatori della nazione, con una comunità in crescita di 21,5 milioni di membri. Attualmente gestisce 181 sedi in 42 stati e nel Distretto di Columbia .

Torna in alto