Harry Rosen nominato Designer ufficiale del CF Montréal

Il rivenditore canadese di abbigliamento maschile di lusso Harry Rosen ha collaborato con la squadra di calcio professionistica CF Montréal come Designer ufficiale del club.
Come parte di un nuovo accordo biennale, i membri del team CF Montréal indosseranno tute personalizzate di Harry Rosen. La partnership è iniziata sabato con l’esordio casalingo del club contro la Philadelphia Union.

Allo Stadio Olimpico, giocatori, allenatori e staff tecnico hanno indossato le tute Harry Rosen della loro ultima linea Harold. La nuova etichetta di abbigliamento maschile su misura e prêt-à-porter è stata lanciata a maggio 2022, con l’obiettivo di consentire ai consumatori di personalizzare ogni dettaglio da una gamma di tessuti e stili per creare un look completamente personalizzato.

“La nostra partnership con CF Montréal riflette i nostri valori condivisi di inclusività, comunità e passione, dimostrando al contempo il nostro impegno a costruire relazioni all’interno di questa vibrante comunità”, ha affermato Ian Rosen, presidente e COO, Harry Rosen.

“Harry Rosen è orgoglioso dell’abbigliamento maschile di qualità eccezionale, funzionale e alla moda, e continueremo a sostenere e promuovere opportunità culturali che mettono in mostra gli interessi e le passioni degli uomini”.

Il CF Montréal è una squadra di calcio professionistica che gioca nella Major League Soccer, la massima divisione del Nord America, dal 2012. Il CF Montréal gioca le partite casalinghe allo Stade Saputo e, in alcune occasioni, allo Stadio Olimpico di Montreal.

“CF Montréal è orgogliosa di collaborare con un’importante azienda canadese come Harry Rosen”, ha aggiunto Gabriel Gervais, presidente e CEO di CF Montréal. “Harry Rosen è un’azienda familiare come la nostra che è riuscita a stabilirsi con successo a Montreal sviluppando un marchio esclusivo rinomato per la sua qualità. Siamo orgogliosi di unire le forze come leader nei nostri rispettivi settori”.

Torna in alto