Coca-Cola Hbc Italia: Paolo Eminente nominato Plant Manager

Paolo Eminente è stato nominato Plant Manager dello stabilimento di Nogara, nel Veronese di Coca-Cola Hbc Italia, imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Nel suo nuovo incarico, Paolo, avrà il compito di guidare lo stabilimento, presente sul territorio da oltre 40 anni, con particolare attenzione al miglioramento della performance produttiva e di sostenibilità, oltre che allo sviluppo del personale in forza.

Eminente entra a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel 1997, prima all’interno del reparto qualità e poi nel manufacturing, fino a ricoprire la posizione di production manager. Dal 2016 ha proseguito il suo percorso al di fuori dei confini del Veneto, prima come environment manager e successivamente come Engineering Manager, fornendo il suo contributo a numerosi progetti, tra cui la rinascita dello stabilimento di Coca-Cola HBC di Gaglianico (BI) diventato un innovativo impianto per la produzione di preforme in plastica riciclata (rPET)

“Sono felice di tornare a Nogara e realizzare il sogno che avevo quando, diciannovenne, ho avuto il mio primo impiego in azienda. Ho visto negli anni crescere lo stabilimento e le sue persone che sono oggi un fiore all’occhiello non solo in Italia, ma anche all’interno del gruppo Coca-Cola Hbc – dichiara Eminente – Metterò a disposizione tutte le mie competenze e il mio entusiasmo per consolidare le ottime performance del sito, soprattutto in ambito di sostenibilità”.

Torna in alto