Kimberly Villatoro nuovo CEO di Patrick Ta Beauty

Patrick Ta Beauty ha annunciato Kimberly Villatoro nel ruolo di Amministratore delegato. Il marchio di bellezza, fondato nel 2019 da Patrick Ta, truccatore delle celebrity, insieme allo specialista di cosmesi Rima Minasyan e all’imprenditore Avo Minasyan.

Villatoro arriva da Estée Lauder dove è stata VP e direttore generale di Smashbox e Glamglow in Nord America, dove ha guidato la strategia e le operazioni dei marchi. “Fin dall’inizio, Patrick Ta Beauty è stato costruito con il sostegno di tutte le donne della mia vita. La visione di Kimberly per la crescita e il posizionamento del marchio è completamente allineata con la mia. Non c’è leader migliore di Kimberly per ispirare e scalare la prossima fase del business. Sono entusiasta di ciò che costruiremo insieme”. In concomitanza con la nomina, Minasyan, che in precedenza è stato Amministratore delegato del marchio, ora passerà al nuovo ruolo di presidente del consiglio di amministrazione.

Nell’ottobre 2022, Stride Consumer Partners ha annunciato il suo investimento di minoranza in Patrick Ta Beauty. In seguito, a novembre Patrick Ta Beauty ha annunciato la nomina dell’ex dirigente di L’Orèal, Paul Parikh, come direttore operativo.

Torna in alto