Andrea Campara nominato Responsabile Commerciale di Unox Casa

Unox Casa affida la Responsabilità Commerciale ad Andrea Campara che assume la carica di Business Development Leader Italia.

Campara ha alle spalle una lunga carriera ha prima collaborato con marchi d’assoluto prestigio come Gaggenau e Neff per poi approdare a Unox Casa

“E’ con grande piacere che accogliamo Andrea Campara in Unox Casa – dichiara Matteo De Lise, Direttore della Business Unit Unox Casa.  Andrea è un professionista altamente qualificato che ha una vasta esperienza nel nostro settore e una grande passione per il suo lavoro. Sono sicuro che le sue competenze ed entusiasmo daranno una spinta determinate alla crescita delle nostre attività in Italia, sviluppando nuove opportunità e promuovendo il nostro marchio con la sua estesa rete di contatti e conoscenze nel mercato”.

Un entusiasmo che condivide lo stesso Campara che conferma:”Sono davvero felice di essere entrato a far parte del team di Unox Casa. È un’azienda orientata al risultato e non vedo l’ora di dare il mio contributo per raggiungere obbiettivi importanti”.

La nomina di Campara conferma il percorso di maturazione di un brand che nato come “costola” del colosso Unox, leader mondiale nel mercato di forni professionali, si sta ritagliando un ruolo da protagonista nel competitivo settore dell’arredo cucina dove ha compiuto una vera e propria rivoluzione.

Torna in alto