Emme7G integra Perissinotto e Agostinacchio: Nasce Emme 7G Pro

Lo studio Veneto Emme7G ha integrato lo studio Trevisano Perissinotto Agostinacchio. Nasce quindi Emme 7G Pro con 9 nuovi partner: Michele Perissinotto (in foto a destra) e Aldo Agostinacchio (in foto a sinistra) diventano soci equity di Emme7G Pro assieme agli altri soci equity Francesco Manildo, Giovanni Manildo e Silvia Manildo, e i commercialisti Alessandra Gazzola, Agostino Manni, Enrico Manganiello e Roberta Marcolin.

Agostinacchio si occupa soprattutto di contratti commerciali, della proprietà immobiliare, delle successioni e delle locazioni, nonché del diritto del lavoro, diritto della responsabilità civile, della responsabilità professionale sanitaria e delle assicurazioni. Perissinotto si occupa soprattutto di diritto d’impresa, sia per quanto riguarda il lato negoziale e contrattualistico che quello del contenzioso giudiziale. Presta assistenza anche nell’ambito della tutela dei patrimoni familiari e della programmazione del passaggio generazionale.

La nuova insegna avrà tre sedi in Veneto, due a Treviso e una Cornuda (Treviso), e offrirà consulenza e servizi specializzati, con un’attenzione particolare ai processi di transizione ecologica e sostenibilità ambientale. Emme7G Pro può contare anche su Emme7G Net, la rete dei consulenti e professionisti che collabora con lo studio.

Torna in alto