HubSpot assume Dan Bognar come nuovo Vicepresidente e Amministratore Delegato JAPAC

Il fornitore di piattaforme CRM HubSpot ha assunto Dan Bognar come Vicepresidente delle vendite e Amministratore Delegato per la regione JAPAC, con particolare attenzione all’abilitazione dei clienti in Giappone, Singapore e Australia.

Con effetto immediato, Bognar ha il compito di guidare la crescita del business insieme alla leadership JAPAC di HubSpot nel marketing, nelle vendite e nei servizi, nonché di guidare il suo team di vendita.

“Non si può negare che JAPAC è una regione in espansione, con oltre 15.000 clienti paganti HubSpot nella sola regione APAC”, ha dichiarato Christian Kinnear, chief sales officer di HubSpot. “È per questo motivo che ci impegniamo a potenziare il nostro team regionale con la nomina di Dan e non vedo l’ora che arrivi la prossima entusiasmante fase di crescita sotto la sua guida”.

Bognar è entrato a far parte di HubSpot con più di trent’anni di vendite di tecnologia, consulenza aziendale ed esperienza di leadership in aziende come Salesforce e DocuSign. Ha ricoperto posizioni di vertice come vicepresidente esecutivo e direttore operativo, nonché vicepresidente delle vendite e direttore generale del gruppo JAPAC presso le due organizzazioni.

“JAPAC è un mercato in crescita vitale per HubSpot e Dan porta un’esperienza significativa sia nel canale che nei segmenti aziendali e in più aree geografiche”, ha aggiunto Kinnear. “Porta sofisticate competenze interfunzionali a HubSpot che saranno fondamentali per allineare i nostri team del volano e deliziare i nostri clienti JAPAC”.

Bognar è quindi impaziente di unirsi al team e applicare la sua esperienza e competenza per guidare la sua strategia di crescita continua.

“Nel corso della mia carriera, mi sono sempre concentrato sull’aiutare le aziende in scala a sbloccare il loro pieno potenziale e questa filosofia rispecchia la missione di HubSpot di aiutare le aziende a crescere meglio”, ha affermato Bognar. “Entrare a far parte del team è stata una decisione facile per me e mi è sembrato il giusto passo successivo. Sono davvero onorato di poter guidare la regione JAPAC in rapida crescita e non vedo l’ora di entrare in contatto con i nostri clienti, partner e dipendenti “.

Torna in alto