Inspira Health nomina William Pelino nuovo CFO per dirigere le operazioni fiscali della rete sanitaria

Inspira Health ha annunciato la nomina di William “Bill” Pelino a Vicepresidente Senior e Chief Financial Officer. In questo ruolo, Pelino fornirà competenze strategiche e dirigerà le operazioni fiscali della rete sanitaria per promuovere ulteriormente i suoi sforzi nel fornire cure accessibili, sicure e di alta qualità.

Pelino ha più di 30 anni di esperienza nel mondo degli affari e della finanza, di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e CFO presso CarePoint Health, dove si è concentrato sul miglioramento delle operazioni del sistema sanitario.

Nel suo nuovo ruolo, Pelino supporterà l’esecuzione del piano strategico di Inspira e aiuterà a raggiungere i suoi obiettivi di sistema. Sotto la guida di Amy Mansue, CEO e presidente di Inspira Health, la guida finanziaria di Pelino contribuirà a garantire la stabilità finanziaria, consentendo una crescita e un’innovazione continue che eleveranno ulteriormente l’esperienza del paziente e del personale.

“Bill apporta una grande quantità di esperienza e conoscenza finanziaria”, ha affermato Mansue. “È stato descritto come un esperto di iniziative per la salute della popolazione e programmi di rimborso basati sul valore. Sono fiducioso che contribuirà a guidare ulteriormente il nostro piano strategico e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi della nostra organizzazione. Le intuizioni e i contributi di Bill sosterranno la missione di Inspira di fornire assistenza accessibile e di alta qualità in tutta la nostra regione”.

“Come organizzazione sanitaria, è fondamentale garantire che le risorse siano allocate per migliorare continuamente l’esperienza del paziente. Non vedo l’ora di consolidare ulteriormente la posizione di Inspira come leader regionale dell’assistenza sanitaria ottimizzando la loro posizione finanziaria e identificando percorsi per una crescita e un successo continui”, ha affermato Pelino. “È un onore lavorare a fianco del team dirigenziale di Inspira e far parte della continua crescita dell’organizzazione”.

Torna in alto