Le Pub rafforza il top management con sei nuove nomine


Le Pub, la prima agenzia creativa al mondo secondo WARC Creative, rafforza il top management con sei nuove nomine per gli headquarter di Milano e Amsterdam a seguito dell’espansione del network globale.

Tatiana Maslova arriva da Publicis Groupe ed entra a far parte del team di Le Pub in qualità di chief operating officer; Isabella Mulholland è la nuova chief strategy officer e Zoe Lazarus, nominata global head of culture & data lab.

Nominata anche Isabella Cecconi,come nuova global head of pr & communication, manager; Valentina Salaro e Alessandra Sabbione, nuova global client service director.

Le Pub APAC ha nominato inoltre Hanh Kanssen e Cirillo Luigi, rispettivamente come general manager ed executive creative director. Queste due nomine contribuiranno a rafforzare Le Pub per clienti di punta come il Gruppo Heineken e il brand Tiger Beer, e a guidare la sua prossima fase di crescita sempre sostenuta dal country model di Publicis Groupe. K

Entra a far parte del network anche Le Pub Mexico con l’ufficio guidato da Almudena Blanco, nuova general manager. È affiancata da Federico Russi (in foto), chief creative officer, creativo con oltre 17 anni di esperienza su marchi locali e globali.

“Con l’espansione del team di Le Pub possiamo ambire ad acquisire rilevanza sia sui singoli mercati locali che su base globale, attuando la nostra strategia distintiva per accelerare ulteriormente lo slancio dell’eccellenza creativa. Siamo certi che questi talenti possano apportare prospettive preziose e permettere al network di proseguire nel proprio percorso di crescita organica. Questo nuovo pool di competenze apporterà, inoltre, un valido contributo al nostro approccio sistematico basato sui dati per identificare quei driver di valore in grado di innescare opportunità di crescita per il business nel suo complesso”, dichiara Bruno Bertelli, Global CEO Le Pub, Global CCO Publicis Worldwide e CCO Publicis Groupe Italy.

Torna in alto