Arthur Hoeld promosso Managing Director di Adidas

Bjorn Gulden, che ha assunto la guida di Adidas, ha precisato la composizione del suo nuovo management: ha confermato Harm Olmeyer come Direttore finanziario del gruppo, con contratto che scadrà all’inizio del 2028.

“Ora è in parallelo al mio – ha spiegato Gulden – Ci conosciamo da una trentina d’anni e ad essere sincero è in parte grazie a lui che ho accettato questa posizione. Harm possiede tutta l’esperienza, la conoscenza e l’attitudine di cui abbiamo bisogno per rilanciare quest’azienda”.

Ma il nuovo CEO ha anche rimescolato le carte, annunciando l’addio di Roland Auschel, figura di spicco del gruppo da diversi anni “Roland Auschel, che ha lavorato per noi 33 anni, ha deciso di andarsene. Roland ha fatto molte cose buone per questa azienda. E penso che molte persone direbbero che Adidas non sarebbe dov’è, se lui non ci fosse stato “.

Il Direttore commerciale del gruppo sarà sostituito Arthur Hoeld che sarà ufficialmente il nuovo Managing Director di Adidas.

A lasciare l’azienda anche Brian Grevy, che per molti anni ha fatto parte dell’area prodotto e marketing, mentre a concludere il comitato esecutivo di Adidas saranno Amanda Rajkumar come Direttrice delle risorse umane e Martin Shankland come Direttore delle operazioni.

Torna in alto