Jeffrey Dunne eletto nel Consiglio di Amministrazione di Bankwell Financial Group e di Bankwell Bank

Il Consiglio di Amministrazione di Bankwell Financial Group, e della sua controllata al 100%, Bankwell Bank ha eletto Jeffrey Dunne quale Amministratore della Società e di Bankwell Bank.

Con oltre 30 anni di esperienza, Dunne è vicepresidente di CBRE, e supervisiona il team di New York Capital Markets che vende beni multifamiliari, uffici, vendita al dettaglio e industriali che producono reddito. L’attività del team viene svolta in gran parte nella regione di New York, sebbene il gruppo venda anche portafogli in tutti gli Stati Uniti.

Jeffrey Dunne è attivo in varie organizzazioni di beneficenza e comunitarie e fa parte del Consiglio di Amministrazione del Wakeman Boys & Girls Club, del comitato consultivo immobiliare presso la Smeal School of Business della Pennsylvania State University e del consiglio immobiliare del vescovo Caggiano. Nel 2012, Dunne è stato onorato dal March of Dimes, ricevendo il suo annuale Real Estate Award e, nel 2013, ha ricevuto l’Edward S. Gordon Award. Si è laureato alla Pennsylvania State University e ha conseguito un MBA presso la New York University.

Il Presidente di Bankwell, Blake Drexler, afferma: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Jeff nel consiglio di amministrazione di Bankwell. La vasta esperienza di Jeff nel settore immobiliare, l’acume finanziario, le capacità di leadership e il suo coinvolgimento nella comunità lo rendono un’aggiunta ideale al nostro consiglio di amministrazione”.

Torna in alto