Ipsy nomina Ash K Holm nuova Chief makeup artist

La società di abbonamenti di bellezza Ipsy ha annunciato la nomina di Ash K Holm come Chief makeup artist del marchio per la primavera 2023.

In questo nuovo ruolo Ash fungerà da mentore ed esperta all’interno della compagnia e condividendo suggerimenti e trucchi professionali con i membri di Ipsy, inclusi contenuti in stile tutorial dei suoi look distintivi. 

“Sperimentare con il trucco è una delle forme più vere di auto-espressione, qualcosa di cui sia Ipsy che io siamo appassionati –  ha detto Holm – Non potrei essere più entusiasta di lavorare con il marchio per ispirare la comunità di Ipsy ad essere il loro io più autentico, unico, bello e condividere i miei metodi e prodotti indispensabili con così tanti appassionati di bellezza”.

Con oltre 1 milione di seguaci su Instagram e 200.000 follower su TikTok, Holm è dietro i look iconici di alcune delle più famose di Hollywood, come Ariana Grande, Kim Kardashian, Khloe Kardashian, Shay Mitchell, Camila Cabello e Jennifer Lopez.

Sarà la seconda esperta di bellezza interna a curare i look per i membri, rispondere alle domande di bellezza più urgenti e condividere suggerimenti, tecniche e tendenze top-secret. Il programma di truccatori capo è stato avviato da BoxyCharm, l’abbonamento di bellezza a grandezza naturale di Ipsy, nell’autunno 2022, dove Donni Davy, fondatore di Half Magic e capo truccatore per Euphoria di HBO, è stato nominato il primo CMUA.

“Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Ash sin da Glam Bag x Khloé Kardashian, una collezione dei prodotti beauty più ambiti curata dalla co-star di The Kardashians e co-fondatrice di Good American, nel 2021. La comunità di Ipsy ha adorato i contenuti di Ash, quindi sapevamo che sarebbe stata la soluzione perfetta per il nostro programma CMUA truccato –  ha dichiarato Tina Shim, vicepresidente senior del marketing del marchio – Ash è un talento incredibile con un’esperienza nel settore di livello superiore e una straordinaria capacità di conferire fiducia attraverso look di trucco che migliorano la tua bellezza naturale. Siamo entusiasti che l’esperienza di Ash sia ora disponibile per la comunità combinata 20M + di Ipsy e BoxyCharm”.

Torna in alto