Visa assume Belinda Tan per dirigere le comunicazioni Asia-Pacifico

Belinda Tan ha lasciato DHL dopo quasi 15 anni per dirigere le comunicazioni Asia-Pacifico presso Visa.

Tan è stata nominata SVP e responsabile delle comunicazioni Asia-Pacifico presso Visa, in sostituzione di Zoe Hibbert, che si è trasferita a New York per diventare responsabile delle comunicazioni aziendali globali e del Nord America per l’azienda.

Tan fa capo al Chief Communications Officer di Visa, KC Kavanagh, e farà parte del team dirigenziale dell’area Asia-Pacifico di Visa. Arriva in azienda dopo una serie di ruoli senior con DHL, inclusa la sua posizione più recente come vicepresidente e responsabile delle comunicazioni di gruppo, della sostenibilità e del marchio per l’Asia-Pacifico.

In precedenza, Tan ha supervisionato le comunicazioni e la responsabilità di DHL in Asia-Pacifico, Europa orientale, Medio Oriente e Africa. È entrata a far parte di DHL dopo ruoli in agenzie tra cui Grayling e H+K Strategies.

Paul Cohen, Chief Communications Officer di Visa , è andato in pensione lo scorso anno , aprendo la strada all’assunzione di Kavanagh da AT&T pochi mesi dopo. Hibbert è stata responsabile delle comunicazioni aziendali per l’area Asia-Pacifico per più di otto anni, prima di assumere il suo ruolo in Nord America lo scorso giugno.

Torna in alto