Stefano Depentor nuovo Brand director di Via Masini 80

L’ex Manager di Miroglio Fashion, Stefano Depentor, sarà Brand director di Via Masini 80 per implementare le strategie commerciali del brand fiorentino della L. Pucci srl.
Depentor vanta più di trent’anni di esperienza nel Brand management e wholesale all’interno di gruppi italiani e internazionali. Negli anni a Miroglio Fashion si è dedicato al rilancio del marchio Caractère, in precedenza è stato Brand manager con ruolo di Direttore commerciale wholesale e marketing per Maliparmi.

“Siamo convinti che le competenze e l’expertise di una figura come Stefano Depentor possano svolgere un ruolo chiave nell’ampio piano di sviluppo e crescita che abbiamo in programma per il prossimo biennio”, commenta Francesco Simoni, AD della società.
Il business plan prevede l’estensione delle collezioni in ottica total look, dopo che il brand si è posizionato nel mercato di fascia alta dei pantaloni da donna. A livello geografico, l’Italia e, all’estero, Francia, Grecia, Paesi scandinavi, Middle est, Corea e Cina.

“Gli obiettivi prefissati in questo mio nuovo ruolo sono sicuramente ambiziosi, ma li considero un traguardo da mirare e raggiungere – commenta Depentor – per questo ringrazio Francesco Simoni e tutto il suo staff per la fiducia che mi hanno accordato. L’impegno a far crescere il brand Via Masini 80, con lo scopo di collocarlo in modo pieno ed inequivocabile ove merita di essere, sarà il mio mantra con tutto l’entusiasmo che questo nuovo progetto mi offre”.

Via Masini 80 ha chiuso il 2022 con ricavi in crescita del 29% a 5 milioni di euro con 350 punti vendita multimarca.

Torna in alto