Il Gruppo Covisian nomina Marcello Faticoni Group Chief Financial Officer

Covisian Group, leader in Italia nei servizi di business process outsourcing e nelle soluzioni innovative per contact center, ha nominato Marcello Faticoni Group Chief Financial Officer.

Nel corso degli anni, Faticoni ha ricoperto il ruolo di CFO in multinazionali come Sipcam Spain & North Africa, S3K e Fabaris.

“Ringrazio il Presidente Moretti per la grande opportunità che ha voluto offrirmi. Si tratta sicuramente di una sfida importante, in una realtà solida e in continua crescita in Italia e nel mondo” dichiara il neo CFO Faticoni.

La nomina rientra all’interno della nuova strategia di crescita di Covisian. Il Gruppo, guidato da Gabriele Moretti, vanta team dedicati con ampie e varie competenze ed esperienze, che vanno dalle più avanzate tecnologie di machine learning e intelligenza artificiale, alla data analysis e alla conoscenza dei processi di business e customer experience.

Informazioni su Covisian

Covisian è una multinazionale composta da oltre 23.000 persone, con un’offerta completa di servizi avanzati di Customer management e tecnologie all’avanguardia. Attualmente, il Gruppo gestisce oltre 150 clienti in tutto il mondo dai suoi 38 uffici situati in 6 paesi diversi.

Torna in alto