Ettore Galbussera presidente della Nostra Mela

Al termine della prima riunione con i nuovi consiglieri LA NOSTRA MELA di Merate è emerso il nuovo Presidente: Ettore Galbussera, titolare dell’attività Zenit24 di Merate, che ha ribadito e confermato la propria volontà nel ricoprire la carica.
“Credo fortemente nella collaborazione come strumento di crescita individuale e della collettività – ha detto il neo presidente – e sono convinto che assieme agli altri consiglieri, saremo in grado di ricreare la sinergia perfetta per continuare a far crescere Merate e il suo commercio. Lavoreremo con l’obiettivo di migliorare la comunicazione sotto ogni aspetto, ecco perché sarà un’associazione 3.0, dove al centro del progetto c’è il tessuto commerciale meratese e coloro che ne fanno parte. Cercheremo di coinvolgere il maggior numero di attività perché abbiamo bisogno di tutti per emergere ed essere una solida realtà e un punto di partenza per tutti i commercianti”.

Dopo la riunione, il consiglio ha voluto non perdere tempo perché sono tante le idee per il futuro prossimo e a breve comunicherà le prossime tappe di questa nuova rinascita. Alla Vicepresidenza è stato eletto Diego Consonni, che lavora nella azienda di famiglia, Lorenz, il quale ha voluto commentare cosi la fresca nomina: “Sono davvero contento e motivato ad iniziare questa nuova avventura – esordisce Consonni – Il nostro obiettivo è quello di riportare l’associazione e i commercianti del territorio ad essere presenti, per dare slancio alla nostra città di Merate, offrire nuovi servizi e permettere ai negozi tutta la visibilità che meritano”. Segretario dell’associazione è Andrea Valtorta, del negozio Linea_abbigliamento, il tesoriere dell’associazione è Carlo Porro, titolare dell’omonimo studio fotografico, e conclude il direttivo Michela D’Emanuele del negozio Demy Look.

Torna in alto